Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Ã’idi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

⇒ dati
abilita → elenco → ab_inc
creature
equipaggiamento

Download

Segugi

“Il signor Giorgio Romeo, mi invitò a casa sua per farmi vedere alcuse sue collezioni di ” mostri ” . Sapeva che mi interessavo di cose occulte o comunque non ” normali ” .Scendemmo alcune rampe di scale quando finalmente arivammo ad una stanza blindata. Mi disse se ero pronto a vedere certe cose, e io acconsentì senza problemi. C'erano diverse gabbie contenenti animali di tutti i generi, scherzi della natura, ma un'essere catturò la mia attenzione. Una creatura quadrupede col muso simile a quello di un tapirocon il corpo ricoperto di squame. Ci avvicinammo e si mise a camminare per qualche passo in posizione eretta. Poi sputò contro il vetro che ci separava un acido corrosivo… ”

I Segugi sono creature molto selvagge. Danno retta solo al loro istinto e spesso uccidono qualsiasi creatura per cibarsene. Raramente (ma è successo)sono stati trovati in città seminando panico e terrore. Possiedono zampe e artigli molto sviluppati e un corpo ricoperto di scaglie durissime. Si nutrono di esseri piuttosto grandi. Vivono circa 100 anni e si accoppiano come gli animali domestici da noi conosciuti (cani e gatti).



tpl_userinfo()
tpl_pageinfo()
tpl_button('edit') tpl_button('history') tpl_button('db')
tpl_button('admin') tpl_button('login') tpl_button('recent') tpl_button('index')