Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Ã’idi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

⇒ dati
abilita → elenco → ab_inc
creature
equipaggiamento

Download

Chi siamo

La Clinica TBF è un gruppo di amici appassionati di gdr. Nella loro decennale esperienza ludica, hanno sviluppato e continuano a sviluppare progetti attinenti ai Giochi di Ruolo, unica loro fonte di vita. Spesso sono stati chiamati dalle più grandi società di Giochi di Carte/Ruolo per consulenze e pareri su progetti ancora TOP SECRET e ogni loro intuizione e propopsta di modifica è sempre stata accolta con entusiasmo, peraltro mai adeguato alla bellezza dell'idea suggerita.

Molti dei membri della Clinica TBF sono stati premiati con la Tristale d'argento e il premio Hunziker per i regolamenti più innovativi degli ultimi 20 anni.

Il grande Astralo è stato costretto ad abbandonare la Clinica TBF a causa delle sue eccezionali interpretazioni di cui mai, i membri della Clinica TBF, si potrebbero dimenticare.

Con potente voce unanime, i giocatori di ruolo di tutto il mondo scandiscono, assaporandone il dolce sapore, il nome della Clinica TBF, come virtuoso baluardo contro gli attacchi infimi dei vergognosi Power Player.

Con cuore sincero e animo grato, la popolazione ruolistica, ancora oggi, da più di dieci anni dall'inizio della attività della Clinica TBF, è in cerca di altri esempi paragonabili a quello lasciato da loro, ma tristemente non può che rivolgere l'afflitto sguardo a quelle persone che sanno citare a memoria il regolamento di decine di GdR dei tipi più disparati. Che conoscono a menadito i motivi per cui AD&D non sarebbe un GdR, ma anche quelli per cui lo sarebbe. Che sono in grado di illustrare nei minimi dettagli quale sia l'esatto procedimento per assurgere alla mistica posizione di Sublime Interpretatore Ricreativo ed allo stesso tempo coloro che, se interpellati in merito, confesseranno con sommo dispiacere et disappunto che al momento non stanno affatto giocando di ruolo.

Sorge spontanea una domanda, cosa vuol dire TBF? Nessuno ancora conosce la risposta, se non gli adepti della medesima.

Una cosa sappiamo, qualcuno ha proposto di chiamarla la Clinica GMB - Goliardi Mendaci Burloni… e se avete creduto a tutto siete dei “sola”.



tpl_userinfo()
tpl_pageinfo()
tpl_button('edit') tpl_button('history') tpl_button('db')
tpl_button('admin') tpl_button('login') tpl_button('recent') tpl_button('index')