Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Creature

In questa sezione si troveranno tutti i dati descrittivi relativi alle creature di tutte le ambientazioni

modello

Tutti i dati Numerici relativi ai prodotti della Clinica TBF.

Tutte le informazioni relative alle creature che popolano le varie ambientazioni della Clinica TBFUmanoidi

A

B

C

Animali
aaaMostri

Atof

Atof

Nome:Atof
Caratteristiche: Era XP Era Neogeoco Futura
Forza 4 454 4 4
Agilità 3 409 3
Resistenza 4 454 4
Costituzione 3 394 3
CM 6 541 6 5
Percezione 2 371 2
Reazione Attiva 5 464 5
Auto Controllo 5 463 5
Spirito 4 446 4 4
Ascendente 6 504 6
Dati
Punti Vita 30 78 30 14
Fasi
2

Bonus 0 27 0
Punti Armatura 3 corpo 7 corpo 3 corpo
Velocità 5/b 36f/m 5/b 2 sec

Altezza: 213 cm Vestiti: Nessuno
Età max.: 244 giga Alimentazione: Uccelli e pesci
Abilità: Volare, Artigli, Muta colore
Vita Tribù/Clan: Vivono in piccole tribù di 10 individui.
Nemici: Catopleba Indole: Asociale
Riti e Segreti: Se catturano più di 3 prede, una di loro viene sacrificata al dio della tribù
Descrizione: Gli Atof possiedono occhi piccoli e di svariati colori. Il volto ovale è caratterizzato da un naso piuttosto pronunciato e aquilino. Di Costituzione non molto elevata godono invece di una ottima CM e di un ottimo ASC. La pelle, solitamente, è di colore scuro, quasi nera, ed il corpo è ricoperto da piccole scaglie. Grazie alle loro immense ali simili a quelle di pipistrelli, possono volare altis

imi e a grande velocità.

Gori Gori

Nome:Gori Gori
Caratteristiche: Era XP Era Neogeoco Futura
Forza 6 486 6 5
Agilità 2 381 2
Resistenza 7 535 7
Costituzione 5 471 5
CM 7 552 7 5
Percezione 2 379 2
Reazione Attiva 4 427 4
Auto Controllo 3 393 3
Spirito 2 383 2 4
Ascendente 6 493 6
Dati
Punti Vita 50 94 50 13
Fasi 2 2

Bonus 0 31

Punti Armatura 3 corpo 6 corpo 3 corpo
Velocità 5/b 35/fm 5/b 2 sec

Altezza: 90 cm Vestiti: Utilizzano vestiti poveri
Età max.: 240 giga Alimentazione: Erbivoro
Abilità: Volare senza ali, parlare con animali.
Vita Tribù/Clan: Vivono in tribù di 20/40 individui
Nemici: Nessuno Indole: Malvagia
Riti e Segreti: Nessuno
Descrizione: Questi umanoidi possiedono orecchie enormi, non particolarmente funzionali, che utilizzano per coprirsi negli ultra particolarmente freddi. Nonostante le dimensioni delle orecchie non possiedono un udito molto fine. Godono di un Ascendente piuttosto elevato e vivono sugli alberi assieme alla propria famiglia.

Gremlin

Nome:Gremlin
Caratteristiche: Era XP Era Neogeoco Futura
Forza 5 466 5 4
Agilità 5 491 5
Resistenza 5 455 5
Costituzione 3 394 3
CM 4 450 4 4
Percezione 8 550 8
Reazione Attiva 4 434 4
Auto Controllo 2 375 2
Spirito 2 387 2 4
Ascendente 6 498 6
Dati
Punti Vita 30 78 30 14
Fasi 1 1

Bonus 0 32

Punti Armatura 1 arti 3 arti 1 arti
Velocità 5/b 37f/m 5/b 2 sec

Altezza: 90 cm Vestiti: Nessuno
Età max.: 128 giga Alimentazione: Erbivero
Abilità: Maledizione, Salto 5F
Vita Tribù/Clan: Vivono in gruppi di 5 o 6 individui
Nemici: Nessuno Indole: Buona
Riti e Segreti: Amano far dispetti per divertimento e non per cattiveria.
Descrizione: I Gremlin possiedono orecchie molto brutte e lunghe simili ad ali di pipistrello. Spesso con la bava alla bocca non sono molto graditi dalle altre razze. Di bassa statura sono in grado di compiere grandi balzi grazie alle loro zampe molto pronunciate.

Leotuk

Nome:Leotuk
Caratteristiche: Era XP Era Neogeoco Futura
Forza 2 361 2 3
Agilità 5 480 5
Resistenza 4 425 4
Costituzione 6 511 6
CM 6 495 6 5
Percezione 4 451 4
Reazione Attiva 2 391 2
Auto Controllo 4 426 4
Spirito 4 442 4 4
Ascendente 7 518 7
Dati
Punti Vita 60 102 60 13
Fasi 2 2

Bonus 0 28

Punti Armatura 1 corpo 2 corpo 1 corpo
Velocità 5/b 37f/m 5/b 2 sec

Altezza: 174 cm Vestiti: indossano vestiti molto ricchi e pregiati
Età max.: 327 giga Alimentazione: Carnivoro
Abilità: Comandare animali e piante
Vita Tribù/Clan: Vivono in mini cittadine edificate sui rami degli alberi più robusti.
Nemici: Nessuno Indole: Buona
Riti e Segreti: Nessuno
Descrizione: I Leotuk vengono considerati i principi delle foreste. Solitamente sono loro che organizzano il da farsi per mantenere l?ordine e la disciplina nella foresta. Sono molto belli e possono essere confusi con gli ELFI.

Lucicolo

Mostro: Lucicolo

Altezza: 160 cm|Alimentazione : Carnivoro|Indole: Arrogante||Abilità: Luci dalle mani|Habitat: Alta montagna`` Punti Vita: 80/35/12
Riti e segreti: Nessuno
Descrizione Caratteristiche: Il Lucicolo è un umanoide gracile, non troppo forte che riesce però a fare grandi salti. Ha una vista notturna sviluppatissima e difficilmente indietreggerà di fronte ad un pericolo eventuale.
Descrizione Fisica: Alto circa 160 cm, ha gli occhi molto distanziati tra di loro e completamente neri. Ha piedi con otto dita che sono disposte a semicerchio. Ha delle orecchie cascanti sulle spalle che sono strette, delle mani con degli artigli molto affilati e pelle marrone grigio opaca. Tal volta emette dei richiami che possono sembrare quelli dei rapaci o dei pipistrelli. Ha denti molto aguzzi disposti su due o tre file.

Altro: Il Lucicolo caccia individuando le prede con la sua eccezionale vista notturna e abbagliandole imponendo le mani da cui scaturiscono dei flash luminosi.

Ten San

Nome:Ten San
Caratteristiche: Era XP Era Neogeoco Futura
Forza 5 467 5 4
Agilità 5 483 5
Resistenza 5 477 5
Costituzione 4 423 4
CM 7 526 7 5
Percezione 2 384 2
Reazione Attiva 5 468 5
Auto Controllo 6 494 6
Spirito 3 403 3 4
Ascendente 2 374 2
Dati
Punti Vita 40 84 40 14
Fasi 1 1

Bonus 0 24

Punti Armatura 4 arti 8 arti 4 arti
Velocità 5/b 35 f/m 5/b 2 sec

Altezza: 151 cm Vestiti: si ricoprono dei più preziosi oggetti che trovano scavando la terra.
Età max.: 221 giga Alimentazione: Insetti e radici
Abilità: Muoversi sottoterra, Infravisione, Vista di ciò che è vivo
Vita Tribù/Clan: Vivono in cittadine nomadi sotto terra.
Nemici: Roc Indole: Aggressiva
Riti e Segreti: Vivono in città sotterranee nomadi
Descrizione: Hanno l?aspetto di piccole talpe a forma umana, hanno però una buona vista anche fuori dai loro cunicoli; nei loro tunnel riescono a vedere tutto ciò che di vivo si muove o sta fermo. Hanno naso robusto e grosso dalla pelle dura, orecchie molto piccole, braccia forti e carattere aggressivo. Non sopportano che qualcuno dica loro cosa fare o dove andare.

Trygyf

Nome:Trygyf
Caratteristiche: Era XP Era Neogeoco Futura
Forza 3 406 3 3
Agilità 3 405 3
Resistenza 3 397 3
Costituzione 3 396 3
CM 6 502 6 5
Percezione 2 375 2
Reazione Attiva 6 491 6
Auto Controllo 3 419 3
Spirito 5 484 5 5
Ascendente 6 496 6
Dati
Punti Vita 39 98 30 13
Fasi 1 1

Bonus +2 60

Punti Armatura 19 corpo 37 corpo 19 corpo
Velocità 5/16 50f/m 5/16 4 sec

Altezza: 65 cm Vesiti: Stracci e pelli
Età max.: 30 giga Alimentazione: Erbivoro
Abilità: Protezione dalla Magia
Vità Tribù/Clan: In migliaia di individui colonizzano zone secche a grande distanza da corsi d'acqua, laghi e mari.
Nemici: Nessuno Indole: Asociale
Riti e Segreti: Nessuno
Descrizione: Trigyf è un piccolo essere simile ad uno gnomo, più brutto e goffo. Odia l?acqua e per questo tutti i membri del clan puzzano peggio di un cavallo. Non sono malvagi, e la natura li ha dotati di una protezione automatica riguardo la magia. Infatti se un usufruitore di Magia prova a fare una qualsiasi Magia su quest'essere, non gli recherà nessun effetto.



tpl_userinfo()
tpl_pageinfo()
tpl_button('edit') tpl_button('history') tpl_button('db')
tpl_button('admin') tpl_button('login') tpl_button('recent') tpl_button('index')