Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Ã’idi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

⇒ dati
abilita → elenco → ab_inc
creature
equipaggiamento

Download

Combattimento senza un senso

(Percezione)
La prima volta che il personaggio impara questa abilità sarà in grado di combattere con disinvoltura, senza alcuna penalità, privo di udito, la seconda volta che impara questa abilità sarà in grado di combattere con disinvoltura, senza alcuna penalità, privo di udito, olfatto e tatto, la terza volta privo di udito, olfatto, tatto e vista. Non è necessario effettuare prove. L'applicazione importante di questa abilità sta nel fatto che saper combattere privi di un senso equivale a saper combattere contro esseri che non influenzano quel senso; per capirci meglio, se si è appresa tale abilità 3 volte si potrà fronteggiare senza alcuna penalità un essere che non emana suoni, odori e non è visibile.



tpl_userinfo()
tpl_pageinfo()
tpl_button('edit') tpl_button('history') tpl_button('db')
tpl_button('admin') tpl_button('login') tpl_button('recent') tpl_button('index')