Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Ã’idi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

⇒ dati
abilita → elenco → ab_inc
creature
equipaggiamento

Download

Cavalcare Animali/Mostri

(Reazione Attiva)
con questa abilità il personaggio può cavalcare un determinato tipo di animale o mostro, sempre che esso sia addomesticato o voglia farsi montare. Una prova abilità è necessaria ogniqualvolta si verifichi una delle seguenti condizioni: 1- quando si lancia una magia; 2 -quando si combatte a distanza ravvicinata 3 - quando si usa un’arma piuttosto lunga l'abilità di condurre una grossa nave e di dirigere una ciurma in modo competente. Questa capacità non permette però di affrontare sfide all’autorità di un capitano (come ad esempio un ammutinamento), che dovrebbero essere risolte con una prova Spirito o su una qualche abilità legata a quella caratteristica (ad esempio Comando).



tpl_userinfo()
tpl_pageinfo()
tpl_button('edit') tpl_button('history') tpl_button('db')
tpl_button('admin') tpl_button('login') tpl_button('recent') tpl_button('index')