Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

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L'evoluzione della specie eraxp
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ERAXP

  1. prove 6.0.1 Meccanica di gioco 6.0.2 Classificazione della difficoltà 6.0.3 Attribuzione caratteristiche 6.0.4 Quantificazione della durata
    1. valutazione6.3.1 Azioni composte omogenee
    2. contrattazione eventuale 6.4.1 Tempo 6.4.2 Difficoltà 6.4.3 Numero
    3. dadi modifiche 6.6.1 Caratteristica 6.6.2 Abilità 6.6.3 Tiro
    4. interpretazione 6.8.1 Passi di interpretazione
    1. semplificato 7.1.1 Ordine di svantaggio 7.1.2 Tiro dei dadi 7.1.3 Confronto 7.1.4 Interpretazione 7.1.5 Esito 7.1.6 Esempio
  2. magia 11.1 Che cos’é la magia? 11.1.1 La Magia In ERA XP 11.2 Come utilizzare la magia eraxp:Descrizione Magie
  3. colpi12.1 Esempio
  4. parate 13.1 Range di riuscita
    1. procedura attacco15.1.1 Attacco (occupa UNA FASE)
    2. procedura difesa15.2.1 Parata (occupa UNA FASE) 15.2.2 Spostamento (occupa TUTTE LE FASI)15.2.3 Manovra (occupa TUTTE LE FASI)
  5. equipaggiamento 21.1 Terzo passo - Scelta dell’equipaggiamento

21.2 FAMIGLIA DELLE SPADE
21.3 FAMIGLIA DELLE MAZZE
21.4 FAMIGLIA ARMI LUNGHE
21.5 FAMIGLIA DELLE ARMI DA LANCIO
21.6 FAMIGLIA DELLE ARMI BIANCHE
21.7 FAMIGLIE DELLE ARMI DA TIRO
21.8 DESCRIZIONE ARMATURE
21.9 Tabella Equipaggiamento
22 Magie - Incantesimi
22.1 Materia Animata
22.2 Materia Animata - Controllo
22.3 Materia Animata - Controllo - Corpo, animali, piante
22.4 Materia Animata - Controllo - Mente persone .
22.5 Materia Animata - Potenziamento
22.6 Materia Animata - Potenziamento - Azioni
22.7 Materia Animata - Potenziamento caratteristiche
22.8 Materia Inanimata
22.9 Materia Inanimata - Modificazione
22.10Materia Inanimata - Modificazione - Creazione
22.11Materia Inanimata - Modificazione - Modificazione Materiale .
22.12Materia Inanimata - Trasporto
22.13Materia Inanimata - Trasporto - Compenetrazione .
22.14Materia Inanimata - Trasporto - Luoghi
22.15Materia Soprannaturale
22.16Materia Soprannaturale - Dimensionale
22.17Materia Soprannaturale - Dimensionale - Illusione
22.18Materia Soprannaturale - Dimensionale - Sostituzione
22.19Materia Soprannaturale - Evocazione .
22.20Materia Soprannaturale - Evocazione - Controllo .
22.21Materia Soprannaturale - Evocazione - Negromanzia
23 Magie - Preghiere
23.1 Priori Ammaestrare Vadìra
23.2 Priori Controllo corporeo Bàfan
23.3 Priori Controllo non morti Zatòla .
23.4 Priori Influenza Tràsi
23.5 Priori Inganno Belòlla
23.6 Priori Offesa Tustòdo
23.7 Priori Oscuramento Caméfo
23.8 Priori Protezione Màshal
23.9 Priori Ricerca Ritìda
23.10Priori Ristorazione Dérnhal .
23.11Superiori Afflizioni Ràfhol
23.12Superiori Conoscenza idil
23.13Superiori Controllo Tanéhel
23.14Superiori Cura Limùno .
23.15Superiori Difesa personale Dròffe
23.16Superiori Gestione elementi Vòshan
23.17Superiori Influenza sugli oggetti Néghel
23.18Superiori Sensazioni Zàcéne
23.19Superiori Spostamento Mìchel
23.20Superiori Trasformazione Balàde
23.21Vassalli Attacco indiretto Ròden
23.22Vassalli Difesa luogo Tàrnel
23.23Vassalli Forza oscura Onòdan
23.24Vassalli Guarigione Gaanedel .
23.25Vassalli Interpretazione suprema Nòdil
23.26Vassalli Modificazione dimensionale Tampén
23.27Vassalli Mutazione genetica Amèden .
23.28Vassalli Richiamo Ranéra
23.29Vassalli Trasporto abilità Emòda
23.30Vassalli Veggenza Zagàro
24 Colpi Armi
24.1 Frusta
24.2 Manganello
24.3 Pugnale
24.4 Famiglia delle armi da difesa
24.5 Famiglia delle armi da lancio
24.6 Famiglia delle armi da tiro
24.7 Famiglia delle Armi Lunghe
24.8 Famiglia della Spada
24.9 Famiglia delle Mazze
25 Arti Marziali
25.1 Arte dell’invisibilità
25.2 Combattente del Nord
25.3 Danza d’attacco
25.4 Lotta dei re
25.5 Metodo della cedevolezza
26 Parate



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