Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Ã’idi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

⇒ dati
abilita → elenco → ab_inc
creature
equipaggiamento

Download

Maledizione

(Spirito)
Alcune razze sono in grado di lanciare una maledizione che riguarda una delle seguenti caratteristiche di un unico avversario: FO, AG, PERC, ASC. Il lancio della maledizione richiede una classe di durata G di concentrazione (come da tabella), il suo effetto può essere solo temporaneo (massima durata di un giorno); le maledizioni possono essere tipo l'abbassamento di una della caratteristiche di -2 punti (non di più); la caduta ripetuta della veste ecc.



tpl_userinfo()
tpl_pageinfo()
tpl_button('edit') tpl_button('history') tpl_button('db')
tpl_button('admin') tpl_button('login') tpl_button('recent') tpl_button('index')