Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
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Umanoidi

Atof

Nome creatura: Atof Altezza: 213 cm Vestiti: Nessuno Età max.: 244 giga Alimentazione: Uccelli e pesci Abilità: Volare, Artigli, Muta colore Vita Tribù/Clan: Vivono in piccole tribù di 10 individui. Nemici: Catopleba Indole: Asociale Riti e Segreti: Se catturano più di 3 prede, una di loro viene sacrificata al dio della tribù Descrizione: Gli Atof possiedono occhi piccoli e di svariati colori. Il volto ovale è caratterizzato da un naso piuttosto pronunciato e aquilino. Di Costituzione non molto elevata godono invece di una ottima CM e di un ottimo ASC. La pelle, solitamente, è di colore scuro, quasi nera, ed il corpo è ricoperto da piccole scaglie. Grazie alle loro immense ali simili a quelle di pipistrelli, possono volare altissimi e a grande velocità.

Gori Gori

Nome creatura: Gori Gori Altezza: 90 cm Vestiti: Utilizzano vestiti poveri Età max.: 240 giga Alimentazione: Erbivoro Abilità: Volare senza ali, parlare con animali. Vita Tribù/Clan: Vivono in tribù di 20/40 individui Nemici: Nessuno Indole: Malvagia Riti e Segreti: Nessuno Descrizione: Questi umanoidi possiedono orecchie enormi, non particolarmente funzionali, che utilizzano per coprirsi negli ultra particolarmente freddi. Nonostante le dimensioni delle orecchie non possiedono un udito molto fine. Godono di un Ascendente piuttosto elevato e vivono sugli alberi assieme alla propria famiglia.

Gremlin

Nome creatura: Gremlin Altezza: 90 cm Vestiti: Nessuno Età max.: 128 giga Alimentazione: Erbivero Abilità: Maledizione, Salto 5F Vita Tribù/Clan: Vivono in gruppi di 5 o 6 individui Nemici: Nessuno Indole: Buona Riti e Segreti: Amano far dispetti per divertimento e non per cattiveria. Descrizione: I Gremlin possiedono orecchie molto brutte e lunghe simili ad ali di pipistrello. Spesso con la bava alla bocca non sono molto graditi dalle altre razze. Di bassa statura sono in grado di compiere grandi balzi grazie alle loro zampe molto pronunciate.

Leotuk

Nome creatura: Leotuk Altezza: 174 cm Vestiti: indossano vestiti molto ricchi e pregiati Età max.: 327 giga Alimentazione: Carnivoro Abilità: Comandare animali e piante Vita Tribù/Clan: Vivono in mini cittadine edificate sui rami degli alberi più robusti. Nemici: Nessuno Indole: Buona Riti e Segreti: Nessuno Descrizione: I Leotuk vengono considerati i principi delle foreste. Solitamente sono loro che organizzano il da farsi per mantenere l?ordine e la disciplina nella foresta. Sono molto belli e possono essere confusi con gli ELFI.

Tenn san

Nome creatura: Tenn san Altezza: 151 cm Vestiti: si ricoprono dei più preziosi oggetti che trovano scavando la terra. Età max.: 221 giga Alimentazione: Insetti e radici Abilità: Muoversi sottoterra, Infravisione, Vista di ciò che è vivo Vita Tribù/Clan: Vivono in cittadine nomadi sotto terra. Nemici: Roc Indole: Aggressiva Riti e Segreti: Vivono in città sotterranee nomadi Descrizione: Hanno l?aspetto di piccole talpe a forma umana, hanno però una buona vista anche fuori dai loro cunicoli; nei loro tunnel riescono a vedere tutto ciò che di vivo si muove o sta fermo. Hanno naso robusto e grosso dalla pelle dura, orecchie molto piccole, braccia forti e carattere aggressivo. Non sopportano che qualcuno dica loro cosa fare o dove andare.

Trygyf

Nome creatura: Trygyf Altezza: 65 cm Vesiti: Stracci e pelli Età max.: 30 giga Alimentazione: Erbivoro Abilità: Protezione dalla Magia Vità Tribù/Clan: In migliaia di individui colonizzano zone secche a grande distanza da corsi d?acqua, laghi e mari. Nemici: Nessuno Indole: Asociale Riti e Segreti: Nessuno Descrizione: Trigyf è un piccolo essere simile ad uno gnomo, più brutto e goffo. Odia l?acqua e per questo tutti i membri del clan puzzano peggio di un cavallo. Non sono malvagi, e la natura li ha dotati di una protezione automatica riguardo la magia. Infatti se un usufruitore di Magia prova a fare una qualsiasi Magia su quest?essere, non gli recherà nessun effetto.