Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » 9 » n » gruppi » ordine_eterno

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Ordine Eterno

 Ordine Eterno Questo gruppo, che si è dato nome Ordine eterno, sembra discendere direttamente da una setta assiro babilonese seguace del culto della cometa, altri dicono una costola impazzita della massoneria.
Questa setta utilizza più simboli come proprio emblema. La diversità di simboli pur riconducibili tutti alla medesima setta deriva dall'accento che si vuole dare in quel momento o a quell'azione.
I più comuni e riconoscibili tra i simboli sono: una astronave o disco spaziale stilizzato bianco su sfondo azzurro; sarei raggi rappresentanti dei tentacoli di qualche animale marino marroni, su un quadrato nero; una specie di “ goccia ”, che dovrebbe rappresentare un orecchio di un elfo, verde chiaro solo rettangolo verde scuro.

Scopo della setta, risulta essere quello di facilitare l'ascesa al potere sulla terra degli dei latitanti della cometa. Inoltre è quello di preservare le conoscenze che gli dei sotto varia forma quali, divinità, mostri, alieni, elfi gnomi o creature mitologiche in genere, eccetera, hanno concesso a gli uomini di sapere e capire.
Questo gruppo o setta e quindi è solo per iniziati e per coloro che fermamente credono in un destino scritto incredibilmente sulle pagine del tempo dagli multiformi dei.
L'Ordine eterno si finanzia e recupera a le proprie risorse per mezzo dei generosi emolumenti che gli iniziati versano al gruppo stesso. Infatti anche l'entità dei versamenti viene considerata quale elemento importante ai fini di una valutazione della fede né di testo.

Da alcuni studi sembra che il principale modo di agire dell'Ordine eterno sia attraverso complotti e, raggiri, diplomazia, e tutto quanto recata nell'ambito della menzogna e della falsità. Tuttavia i metodi violenti e l'uso della forza comprensivo di mezzi bellici o comunque eversivi non è escluso a priori.

<randomquote> I Mezzi che l'Ordine eterno usa sono quindi principalmente l'informazione, i giornali, la televisione, le riviste, e tutto quanto possa influire sulla collettività un punto di vista culturale nonché di diffusione di valori. Non c'è ogni caso da dimenticare che i membri dell'Ordine eterno si possono trovare ovunque e proprio a causa di questo possono recuperare risorse, oggetti, armi, tecnologie, informazioni, e quant'altro al primo manifestarsi del bisogno.
Il reclutamento dell'Ordine eterno risulta alquanto misterioso a causa del carattere iniziatico della setta; poco quindi possiamo dire che supporre di ciò.

L'organizzazione dell'Ordine eterno è poiché setta religiosa rigidamente e spietatamente piramidale. Solitamente ogni membro conosce solo il proprio diretto superiore e i propri pari. In alcun modo viene tollerata l'insubordinazione e l'iniziativa propria fantasiosa che esula dall'interpretazione rigida delle direttive assegnate.
Nessuno conosce gli effettivi capi spirituali o religiosi della setta; ci sono voci che dicono che il più potenti capi di Stato e facciano parte.
L'associazione ha grossi attriti con altre associazioni a causa del proprio scopo che può essere diverso oppure diametralmente opposto a quello di altre associazioni.