Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » 9 » u » racconti

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Riassunto Sedute

In questa sezione verranno riassunte le sedute vissute dai giocatori di ERA - ERA XP - Novaria

L'Angolo del Minotauro

Nata da un abituale scambio di e-mail nelle quali si riassumevano i principali avvenimenti delle sedute di ERA giocate dai membri della clinica, questa sezione proporra' in modo narrativo le avventure dei personaggi da noi creati ed interpretati.
Da tutti questi piccoli riassunti verra' data vita ad una vera e propria storia nella quale tentero' di riportare in modo quanto piu' preciso possibile le imprese di un variegato gruppo di avventurieri che dopo aver affrontato diverse missioni durante la loro vita, si ritrovano a governare uno stato e a far fronte a tutti i doveri propri di questa carica.
I ritmi purtroppo non saranno uniformi in quanto si basano su quelli del gioco reale in cui spesso e volentieri si verificano accelerazioni o improvvise interruzioni sfruttate dai giocatori per poter riflettere sulle azioni da compiere.
Chiedo scusa fin da ora agli altri componenti della clinica e al fato che si occupa di inventare delle situazioni sempre avvincenti, se in alcuni punti le descrizioni sembreranno approssimative o non del tutto fedeli a quanto accaduto durante il gioco (specie nei primi capitoli nei quali dovro' trattare fatti accaduti mesi e mesi fa).
Di certo non si ha la presunzione di creare un capolavoro della letteratura fantasy, per quello c'e' Tolkien, ma si spera che la lettura di questo racconto possa coinvolgere e divertire il lettore almeno la meta' di quanto ci siamo divertiti noi nel viverle, oppure puo' essere utile anche solo per fornirvi degli spunti per nuove avventure.
Al momento non e' ancora disponibile il racconto, ma questa sezione subirà continui aggiornamenti quindi resta solo da pazientare…
Buona lettura a tutti

Giancarlo

angolo del minotauro