Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » 9 » u » personaggi » zak_niel_gar

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Zak niel gar

Nome: Zac Nìel Gar Alias e titoli: Fante della scuola delle armi lunghe e di quelle da difesa nonché Signore dell'Alba
Razza: Gnoll Età: 36 anni

Background

Zac Nìel Gar non ha avuto vita sempre facile poiché a casusa della sua dislessia veniva sempre preso di mira da tutti i suoi compagni di gioco (da piccolo) e commilitoni crescendo. Ciò gli ha provocato una forte propensione a sentirsi preso in giro in ogni occasione e spesso questo lo fa arrivare a usare immediatamente le maniere forti: in pooche parole è facile ai 5 minuti di violenze

Aspetto vestiti

Zac Nìel Gar è uno Gnoll alto 187 cm comrensivi di gobba che gli arriva alla stessa altezza della nuca; è coperto da una folta peluria nera che gli permette di non doversi coprire con altri vestiti , che se indossati sono comunque neri anche se sdruciti ,sgualciti e consunti. Ha grandi occhi azzurri che spiccano sulla peluria nera

Scuole abilità capacità

Ha frequentato la scuola delle Armi lunghe infatti si serve di una alabarda e quella delle armi da difesa infatti si serve di uno scudo a goccia.

Ha una fastidiosissima dislessia grave che inficia molto le possibilità di comunicxazione con chi non lo conose bene , e talvolta anche con chi lo conosce bene; le frasi tipiche sono

  • “Quello che dici è quello che è giusto” che vuol dire “Quello che dici è giusto”
  • “Quello che è quello che usi per fare quello che è uno scontro è meglio che fai quello che è prepararlo” che vuol dire “E' meglio che sguaini la spada” eccetera ….

Questa dislessia però non si manifesta quando parla con gli animali
Altra notevole caratteristica di Zac Nìel Gar è la fantasia. Sue soluzioni famose a problemi che inseguivano o “affettavano” la sua combriccola sono per citarne alcune :

  • La trappola visibile
  • il volatile bombardiere.

Riassunto esperienze

Incontri amici nemici misteri

Legami e parentele

Equipaggiamento

Ha un'alabarda magica che quando impugnata gli conferisce un +5 di percezione e + 5 PF ai colpi