Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » 9 » n » creature » octopusoide

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Octupusoide

“ Fortunatamente l'Octupusoide è di carattere mite e socievole. Non è in grado di parlare e spesso si esprime a gesti e a versi. E' di mole piuttosto sviluppata, la creatura che ho potuto studiare misurava circa 2,5 metri. Possiede 8 tentacoli che utilizza come frusta per afferrare gli oggettio per infliggere colpi mortali all'avversario. ”

Gli Octupusoidi sono creature abominevoli. Fuoriescono completamente dai canoni di bellezza degli uomini e rassomigliano a una specie di medusa con otto tentacoli. Camminano su due zampe molto sviluppate e non possiedono una bocca e corde vocali. Fortunatamente sono erbivori e si nutrono di erba o radici evitando il più possibile il contatto umano. Queste creature sono molto comuni nel territorio Novarese, ma di solito hanno una vita notturna. Il loro ciclo vitale è di circa 150 anni e si riproducono con dei strani “ riti ” che purtroppo non sono catalogati.