:1:eraxp
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prove 6.0.1 Meccanica di gioco 6.0.2 Classificazione della difficoltà 6.0.3 Attribuzione caratteristiche 6.0.4 Quantificazione della durata
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semplificato 7.1.1 Ordine di svantaggio 7.1.2 Tiro dei dadi 7.1.3 Confronto 7.1.4 Interpretazione 7.1.5 Esito 7.1.6 Esempio
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magia 11.1 Che cos’é la magia? 11.1.1 La Magia In ERA XP 11.2 Come utilizzare la magia :1:eraxp:Descrizione Magie
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procedura difesa15.2.1 Parata (occupa UNA FASE) 15.2.2 Spostamento (occupa TUTTE LE FASI)15.2.3 Manovra (occupa TUTTE LE FASI)
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21.2 FAMIGLIA DELLE SPADE
21.3 FAMIGLIA DELLE MAZZE
21.4 FAMIGLIA ARMI LUNGHE
21.5 FAMIGLIA DELLE ARMI DA LANCIO
21.6 FAMIGLIA DELLE ARMI BIANCHE
21.7 FAMIGLIE DELLE ARMI DA TIRO
21.8 DESCRIZIONE ARMATURE
21.9 Tabella Equipaggiamento
22 Magie - Incantesimi
22.1 Materia Animata
22.2 Materia Animata - Controllo
22.3 Materia Animata - Controllo - Corpo, animali, piante
22.4 Materia Animata - Controllo - Mente persone .
22.5 Materia Animata - Potenziamento
22.6 Materia Animata - Potenziamento - Azioni
22.7 Materia Animata - Potenziamento caratteristiche
22.8 Materia Inanimata
22.9 Materia Inanimata - Modificazione
22.10Materia Inanimata - Modificazione - Creazione
22.11Materia Inanimata - Modificazione - Modificazione Materiale .
22.12Materia Inanimata - Trasporto
22.13Materia Inanimata - Trasporto - Compenetrazione .
22.14Materia Inanimata - Trasporto - Luoghi
22.15Materia Soprannaturale
22.16Materia Soprannaturale - Dimensionale
22.17Materia Soprannaturale - Dimensionale - Illusione
22.18Materia Soprannaturale - Dimensionale - Sostituzione
22.19Materia Soprannaturale - Evocazione .
22.20Materia Soprannaturale - Evocazione - Controllo .
22.21Materia Soprannaturale - Evocazione - Negromanzia
23 Magie - Preghiere
23.1 Priori Ammaestrare Vadìra
23.2 Priori Controllo corporeo Bàfan
23.3 Priori Controllo non morti Zatòla .
23.4 Priori Influenza Tràsi
23.5 Priori Inganno Belòlla
23.6 Priori Offesa Tustòdo
23.7 Priori Oscuramento Caméfo
23.8 Priori Protezione Màshal
23.9 Priori Ricerca Ritìda
23.10Priori Ristorazione Dérnhal .
23.11Superiori Afflizioni Ràfhol
23.12Superiori Conoscenza idil
23.13Superiori Controllo Tanéhel
23.14Superiori Cura Limùno .
23.15Superiori Difesa personale Dròffe
23.16Superiori Gestione elementi Vòshan
23.17Superiori Influenza sugli oggetti Néghel
23.18Superiori Sensazioni Zàcéne
23.19Superiori Spostamento Mìchel
23.20Superiori Trasformazione Balàde
23.21Vassalli Attacco indiretto Ròden
23.22Vassalli Difesa luogo Tàrnel
23.23Vassalli Forza oscura Onòdan
23.24Vassalli Guarigione Gaanedel .
23.25Vassalli Interpretazione suprema Nòdil
23.26Vassalli Modificazione dimensionale Tampén
23.27Vassalli Mutazione genetica Amèden .
23.28Vassalli Richiamo Ranéra
23.29Vassalli Trasporto abilità Emòda
23.30Vassalli Veggenza Zagàro
24 Colpi Armi
24.1 Frusta
24.2 Manganello
24.3 Pugnale
24.4 Famiglia delle armi da difesa
24.5 Famiglia delle armi da lancio
24.6 Famiglia delle armi da tiro
24.7 Famiglia delle Armi Lunghe
24.8 Famiglia della Spada
24.9 Famiglia delle Mazze
25 Arti Marziali
25.1 Arte dell’invisibilità
25.2 Combattente del Nord
25.3 Danza d’attacco
25.4 Lotta dei re
25.5 Metodo della cedevolezza
26 Parate
In questa sezione vengono presentati tutti i prodotti commerciali e non della Clinica TBFCommerciali
Tutti i prodotti commerciali della CLINICA TBF, da ERA a ERA XP e logicamente NEOGEOCOEra
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Era XP
Era XP nasce dall'esigenza di ridurre le difficoltà iniziali di chi si avvicinava ad ERA, soprattutto per quanto riguarda la creazione del personaggio e la costituzione dei colpi e dalla volontà di implementazione del sistema di prove e confronti proprio di NeoGeoco. La terza edizione ERA XP presenta una creazione del personaggio veloce ed efficace una flessibilità di “professioni” per dare più colore al personaggio senza cristallizzarlo in poche e stereotipate icone in grandissimo numero di abilità che aiutano a costruire un personaggio vivido un sistema di combattimento realistico grazie alla concezione di un tempo lineare e quindi non più a turni un tipo di risoluzione di prove confronti immediato che permette che forse aiuta l'uso della fantasia nella risoluzione delle azioni un'adattabilità del sistema a più ambientazioni un sistema di magie coerente ed ampio la possibilità di utilizzare espansioni per meglio adattare il gioco al proprio stile e alla propria ambientazione. E molte altre cose che avevano fatto notare ERA. Moltissime razze (ora oltre 40), moltissimi colpi, magie direttamente nel manuale base. Ora al contrario di ERA, ERA XP si presenta con una manciata di regole (una 30 di pagine scarse), e tutto il resto lasciato all'ambientazione! Non più un gioco simulativo (come ERA), ma un gioco di interpretazione e fantasia.
Maggiori informazioni nei prossimi giorni!