Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » inizio » abilita » astrologia

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Differenze

Queste sono le differenze tra la revisione selezionata e la versione attuale della pagina.

Link a questa pagina di confronto

0:abilita:astrologia [2011/08/29 11:05]
127.0.0.1 modifica esterna
0:abilita:astrologia [2016/09/01 12:52] (versione attuale)
enrico
Linea 1: Linea 1:
 ===== Astrologia ===== ===== Astrologia =====
- (Intelletto)\\+(Intelletto)\\
 il personaggio conosce gli influssi delle stelle. Se sa la data e lora approssimativa della nascita di una persona, l’astrologo può, in base ai movimenti degli astri, prevedere il suo futuro. La sua capacità di previsione è limitata ai prossimi trenta giorni ed è sempre piuttosto vaga. Se supera una prova abilità, l’astrologo riesce a predire qualche evento di carattere generale (come ad esempio una battaglia o una nuova amicizia): spetta al FATO decidere di quale previsione si tratta, anche in base alle esigenze della sua campagna. In ogni caso, la predizione non garantisce la realtà, ma solo la potenzialità degli eventi. Se si fallisce la prova, non si ottiene alcun tipo di informazione. il personaggio conosce gli influssi delle stelle. Se sa la data e lora approssimativa della nascita di una persona, l’astrologo può, in base ai movimenti degli astri, prevedere il suo futuro. La sua capacità di previsione è limitata ai prossimi trenta giorni ed è sempre piuttosto vaga. Se supera una prova abilità, l’astrologo riesce a predire qualche evento di carattere generale (come ad esempio una battaglia o una nuova amicizia): spetta al FATO decidere di quale previsione si tratta, anche in base alle esigenze della sua campagna. In ogni caso, la predizione non garantisce la realtà, ma solo la potenzialità degli eventi. Se si fallisce la prova, non si ottiene alcun tipo di informazione.