Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Addestrare Animali/Mostri

(Ascendente) Il personaggio sa come addestrare e come prendersi cura di un determinato tipo di animale o mostro, oltre a conoscere automaticamente il loro valore sul mercato. Con una prova abilità riuscita inoltre, è in grado di distinguere a prima vista la qualità e la razza degli animali di quel tipo e, se un animale si comporta in modo insolito, di determinarne la causa (nervosismo per un evento naturale, malattia, fame, paura, ecc.). Infine, l’addestratore può impartire all’animale semplici ordini o insegnargli ad eseguire determinate azioni in risposta ad uno stimolo.