Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco  
 

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Ã’idi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

⇒ dati
abilita → elenco → ab_inc
creature
equipaggiamento

Download

Quadrupoide

” All'inizio pensavo fosse un cane di grosse dimensioni, poi avvicinandomi di più mi sembrò un cinghiale, un brivido lungo la schiena mi fulminò quando scoprii che non era niente di tutto quello che mi ero immaginato. Era un Mostro. Per la prima volta, vidi un alieno quadrupede chestava finendo di divorare la sua preda. Il muso era simile a quello di un rinoceronte, ma con i denti più sviluppati evisibili. Le zampe erano enormi e anche la stazza era gigante. Mi girai di scatto e iniziai a correre, facendo cadere la mia torcia. Era buio, non vedevo niente, sentivo solo isuoi passi verso di me avvicinarsi… ”

Questi esseri sono ” lontani ” cugini dei rinoceronti. Possiedono una stazza veramente grande e di solito un esemplare supera volentieri i 200kg di peso e i 2 metri d'altezza. Solitamente divorano animali di grosse dimensioni come bovini, tant'è che spesso è facili trovarli in campagna vicini a delle fattorie. Il loro ciclo vitale è di circa 200 anni e il loro tipo di riproduzione è molto simile a quella di animali come cani, rinoceronti, elefanti, ecc.



tpl_userinfo()
tpl_pageinfo()
tpl_button('edit') tpl_button('history') tpl_button('db')
tpl_button('admin') tpl_button('login') tpl_button('recent') tpl_button('index')