Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » 9 » n » personaggi » aquila_grigia_barkley

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Aquila Grigia Barkley

Nome: Kevin Aquila Grigia Barkley
Alias e titoli: Laureato in America in Antropologia con tesi : “percorsi culturali dei popoli
Razza: uomo M
Età: 46 anni

Background

Per mezzo degli sforzi della sua famiglia e della tribù, Kevin Aquila Grigia è riuscito a frequentare con successo l'università e a portare onore sul nome della sua famiglia e della sua tribù. Però l'impegno profuso durante gli anni di studio al fine di evitare una sconfitta scolastica, non gli permisero di avere buoni rapporti con i suoi colleghi, tanto che nonostante l'integrazione della sua famiglia al tessuto sociale americano e alle tradizioni comuni diciamo “anglosassoni”, gli procurarono il soprannome di selvaggio. Tale nomignolo lo ferì a tal punto che non volle più tornare a casa sua.
Kevin Aquila Grigia si ritirò sempre più in sè stesso e divenne molto riflessivo e malinconico. Questo fino al momento in cui il Grande Spirito gli si manifestò e K.A.G. aveva 27 anni. Ciò accadde in una situazione simile al rituale di maturità nativo-americano, cioé mentre K.A.G. era in uno stato di prostrazione e denutrizione a causa della depressione casata dalla solitudine ed emarginazione.
La manifestazione cui K.A.G. assistette all'Acqua, l'elemento puro , l'elemento della vita, che si trasformava in elettricità e assistette agli altri elementi che che avevano trasformazioni analoghe.
K.A.G. a questo punto, convinto di avere avuto il perdono del Grande Spirito e con esso restituito l'onore, tornò a casa e si dedicò alle nuove manifestazioni di Oidi di cui sentiva parlare e li collegò alla visione degli elementi o meglio al risveglio degli Elementi.

Aspetto vestiti

Vestito di cappotti grigi o marroni d'inverno e di camicie a scacchi più o meno pesanti nelle altre stagioni, manifesta pochi elementi che palesano la sua ascendenza indiana, ma uno di questi è un piccolissimo orecchino all'orecchio destro, che rappresenta una rete di sogni.

Abilità capacità

Ha la straordinaria capacità di percepire il passaggio o la presenza di un Oide e la variazione di essenze vitali nelle sue immediate vicinanze.Ovviamente ha tutte le capacità di un nativo-americano, capacità che ha voluto sempre mantenere vive.

Incontri amici nemici misteri

Non ha mai detto a nessuno come è arrivato in possesso del bastone di tungsteno, ne come sia riuscito a lavorarlo come fosse un bastone rituale da sciamano in legno.

Equipaggiamento

Viaggia praticamente sempre con un mini registratore vocale e un taquino per appunti. Non disdegna farsi prestare di nascosto, dal bidello della facoltà di ingegneria, un modulo gprs satellitare per le coordinate assolute.Ha adattato un bastone di tungsteno, mirabile a dirsi, a bastone per la “rabdomanzia” circa lo scoprire manifestazioni di Óidi.