Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » 9 » hy

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Questa è una vecchia versione del documento!


HYMN

Dopo circa Sedici anni sono riuscito a trovare tempo e modo di presentarla ai giocatori. Nel frattempo sono usciti Anime e telefilm che rassomigliano… Il problema di avere ogni tanto qualche idea…

Nel mondo di Hymn c'è una città fortificata con vari livelli di mura assediata dall'ORDA. L'orda è composta da animali in frenesia oppure mostri grandi e piccoli. Dal centro della città, dove si trovano tre torri, si dipanano dei corridoi poi permettere ai ranger, una specie di guerrieri, talvolta con conoscenze rudimentali di magia, di arrivare alla zona della città colpita. La città ha ricorddo di un tempo in cui era cappitale di un vasto e forte impero… prima dell'Orda.

I domanti che sanno controllare la magia sono visti con sospetto poiché da un po ' di tempo ( da quando i ranger sono diminuiti) combattono anche loro. Tuttavia, quando uccidono con la magia un animale in frenesia oppure un mostro la carne di quest'ultimo non è più mangiabile… diventa velenosa. E questo in una città assediata con poche risorse può essere “affamante”