Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » inizio » abilita » erboristeria

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Erboristeria

(Percezione)
il personaggio riconosce le erbe con proprietà curative e tossiche e sa come usarle. Se la prova ha successo, l'individuo può preparare (a patto che abbia gli ingredienti) un qualsiasi antidoto naturale ad un veleno naturale o fabbricare un veleno usando gli estratti di specifiche piante. Inoltre, il personaggio può anche riconoscere i sintomi prodotti da questi stessi veleni naturali.