Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » inizio » abilita » conoscenza_dei_geni

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Conoscenza dei Geni

?)
il personaggio è versato nella conoscenza della società dei geni, della loro gerarchia e delle loro leggi, nonché del modo corretto di rivolgersi a loro per non irritarli. Con una prova riuscita il personaggio può riconoscere le varie razze dei geni e il posto che occupa il singolo essere nella scala sociale. Inoltre, una prova abilità serve anche per riconoscere un genio sotto mentite spoglie (può essere fatto un solo controllo per ogni singolo sospettato). Infine, l'abilità è utile per riconoscere lo zampino dei geni in determinate circostanze o se alcuni luoghi sono sacri o protetti da magie dei geni.