Ogni riferimento a persone e cose esistite o esistenti e/o a fatti realmente accaduti e' puramente causale. Questo e' solo un gioco
 
Ti trovi qui: inizio » inizio » abilita » atterrare

Ambientazioni

array Futuro informatica e robot
atlantis col permesso degli autori
astralia la mente su tutto
cancello società genetica
crylo Pallottole anni 30
cyberpunk cyberpunk
historia immortali tra noi
hymn magia circolare
novaria horror Òidi Novara
moxit Dèi e vapore
pirati Barbanera & C
unalon fantasy

Prodotti

Il nostro primo gdr era
L'evoluzione della specie eraxp
Niente dadi e semplicità futura
Semplificazione e duttilità neogeoco
Astuzia e divertimento next
proxima
La magia su misura runica
altri


Chi siamo

Dati 0

Download

Atterrare

(Costituzione)
Questa abilità non necessita di prove e fornisce un Colpo aggiuntivo a chi la possiede: Nome colpo: Atterrata Arto: corpo Tempi: 46 Raggio d'azione: 2-3 Punti Danno: 12 Repulsione: +3 TM: 321 Diff: 41 FC: 009 Descrizione: il personaggio salta contro l'avversario atterrandolo e schiacciandolo con il proprio peso infliggendogli i danni sopra citati. Questo colpo infligge tutti i danni anche a chi indossa armature.