Indice

Incantesimi

SAPER AFFRONTARE LE DIFFICOLTA'

Finalità: superare i momenti difficili potenziando le tue energie positive.

Avvertenze: di fronte ad un problema, studiane tutti gli aspetti e le possibili soluzioni. Ti servirà per affrontarlo e per capire come superarlo.

Esecuzione: accendi una candela viola. Davanti alla candela, forma un cerchio con alcuni chiodi di ferro. Dentro il cerchio, metti dentro alcune foglie di eucalipto.

Scongiuro:
Dal cosmo attendo
la forza e la volontà
per impormi
in questa avversità.

Consigli: Fai bollire le foglie di eucalipto, in modo che il loro aroma impregni il luogo in cui fai l'incantesimo.

RAGGIUNGERE SERENITA' ED EQUILIBRIO INTERIORE

Finalità: Calmare le ansietà e rasserenare lo spirito.

Esecuzione: Disponi quattro viole attorno a una rosa bianca. A sinistra metti un quarzo bianco. A destra accendi una candela azzura.

Scongiuro:
Per trovare l'equilibrio
che mi dia serenità
invoco l'universo
con rispetto e umiltà.

Consiglio: conserva la rosa bianca tra le pagine di un libro.

INCANTESIMO DELL'ANIMALE DI POTERE

Pensate al vostro animale preferito. Sedetevi in un angolino tranquillo, chiudete gli occhi e parlate mentalmente al vostro animale di potere. Se risponde è ottimo. Chiedetegli di proteggere la vostra casa. L'unica regola è non dimenticarvi di lui: parlategli ogni giorno e ringraziatelo per la protezione che dà alla vostra dimora.

PROTEGGERE UNA CASA E I SUOI ABITANTI

Finalità: proteggere un'abitazione e tutti coloro che ci vivono.

Esecuzione: accendi una candela gialla. Davanti metti alcune foglie di verbena e menta. A sinistra metti un oggetto di ferro.

Scongiuro:
Desidero proteggere questa casa
da qualunque male,
e da essa allontanare
pericoli e disgrazie.

Consigli: fai l'incantesimo nella casa che desideri proteggere, e e profuma l'ambiente con essenza di eucalipto.

INCANTESIMO PER ROMPERE I POTERI DI UN INCANTESIMO

Se credete che vi sia stato lanciato contro un incantesimo, mettete una grande candela nera nel calderone (o in una coppa nera grande). La candela deve essere alta abbastanza da sporgere di qualche cm dall'orlo del calderone. Fissate la candela sul fondo del calderone con della cera calda o con la cera di un'altra candela nera, in modo che non cada. Riempite il calderone fino all'orlo di acqua fresca, senza bagnare lo stoppino della candela. Respirate a fondo, meditate, ripulite la mente, ed accendete la candela. Visualizzate il potere dell'incantesimo sospetto che risiede nella fiamma della candela. Sedete contemplando tranquillamente la candela, e visualizzate il potere che scorre e cresce nella fiamma della candela (si, il potere contro di voi). Mentre la candela si consuma, la sua fiamma alla fine scoppietterà e si spegnerà, appena entrerà a contatto con l'acqua. Appena la fiamma sarà stata spenta dall'acqua, l'incantesimo sarà annullato. Versate l'acqua in una buca nel terreno, in un lago o in un fiume. Seppellite la candela. Avete finito.

INCANTESIMO PER IL SUCCESSO

Incidere il proprio nome su una candela gialla o arancione, insieme alla parola successo ed un'altra parola che rappresenta il proprio obiettivo (tipo musica, lavoro, sport, ecc…). Disegnare poi sulla parte superiore della candela un sole e sulla parte inferiore una stella. Poi preparare un olio del successo mescolando i seguenti oli in parti uguali:
olio di noce
olio di giaggiolo
olio di patchouli
olio di mirra
olio di sandalo
Consacrate la candela con tale olio preparato, ungendola in senso orario, visualizzando la propria riuscita. Accendere la candela e aspettare che si consumi del tutta, si dovrà spegnere da sola; ogni ora che passa fissare la candela mentre si consuma e visualizzare il proprio obiettivo. Quando si sarà consumata ringraziare il Dio, la Dea e la Terra. L'olio che è avanzato, usarlo per massaggiarsi (donerà determinazione e coraggio).