Ogni riferimento a fatti, persone e cose realmente esistite o esistenti è puramente casuale
Nome: Elisir Maniello
Alias e Titoli: Infermiera Professionale
Razza: Donna
Età: 7 settembre 1980
Aggiornamento nel gioco: 21 marzo 2003
Aggiornamento reale: 24 maggio 2004
Background
La vita di Elisir è abbastanza tranquilla e scorre piacevole. I suoi genitori sono contenti che la figlia abbia trovato un posto sicuro, dispiace un po' loro dei turni che talvolta è costretta a fare. Ad Elisir comunque piace anche divertirsi e speso con le colleghe escono per andare a ballare. Ha una passione per gli animali, soprattutto i cuccioli. Crede di sapere tutto in merito alle razze dei gatti e alle loro malattie.
Riassunto esperienze di “Novaria”
Per colpa di un suo collega di volontariato in croce rossa, ha avuto alcune esperienze poco piacevoli con il mondo degli Òidi. E fu protagonista di un avvistamento vicino a via D'Enricis. Al solo pensero è ancora terrorizzata dall'avvistamento di quell' Artiglioide. Però pensa che gi Òidi siano rare manifestazioni sporadiche di cui tuttavia non conosce la natura o lo scopo.
Aspetto vestiti:
Ragazza non altissima, molto carina, veste in maniera assolutamente colorata, con sciarpe e maglioni (se di stagione) estrosi, oppure con magliette e pantaloncini o gonne 'variegate'. Capelli castani lunghi fin all'orecchio e talvolta acconciata con perline. Occhi tranquilli
Incontri amici nemici misteri
Vide suo malgrado un Artiglioide, e conosce superficialmente l'argomento Òidi. Conosce al compagnia dell'Oliver S. Jhon poiché un suo collega, Paolo Quercia, vi lavora la sera.
Legami e parentele
Nulla di rilevante
Abilità capacità
Nulla di rilevante, fuori dall'ambito medico.
Equipaggiamento
Vestiti colorati….